La cosa più odiata dagli amanti delle serie tv è sicuramente scorrere sulla bacheca dei vari social e trovarsi spoiler indesiderati su puntate o stagioni ancora non viste.

Eppure, per una volta, i fan di Gomorra, la serie tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, hanno ricevuto uno spoiler molto gradito proprio dal protagonista Gennaro ‘’Genny’’ Savastano.

LEGGI ANCHE: Netflix cerca collaboratori per lavorare da casa: ecco di cosa si tratta

Gomorra 4, work in progress

L’attore Salvatore Esposito, conosciuto ormai da tutta Italia come il volto della serie, ha pubblicato infatti un suo selfie con occhiali scuri e cappello di lana sulla sua pagina Facebook.

Il dettaglio che ha entusiasmato tutti, però, sono le 4 dita mostrate in primo piano.

La didascalia non lascia dubbi «Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza. Vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura Gomorra 4!!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no… #Nunsapitchevaspett».

La foto ha raggiunto presto più di 26mila “mi piace” e oltre 1300 condivisioni.

I fan di Gomorra possono quindi tirare un sospiro di sollievo: la quarta stagione della serie campione di incassi è già in programma.

Nel frattempo, non perdetevi il finale di stagione che andrà in onda su Sky Atlantic venerdì 22 dicembre. Come si concluderà #gomorra3?

Sara Allison Furbesco

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here