Chiara Ferragni è certamente un nome che divide in maniera netta, una figura con cui comunque fare i conti.

La fondatrice di The blonde salad potrebbe presto dedicarsi di nuovo agli studi universitari.

Secondo un’indiscrezione di Affari Italiani, infatti, Chiara Ferragni potrebbe tornare tra i banchi dell’università e laurearsi.

Quando decise di abbandonare gli studi, infatti, le mancavano appena 3 esami al traguardo.

Chiara Ferragni torna alla Bocconi

La nota fashion blogger e imprenditrice digitale, per chi non lo sapesse, aveva interrotto i suoi studi giuridici presso la Bocconi di Milano, scegliendo di dedicarsi in toto all’attività imprenditoriale.

A quanto pare, però, sarebbe stato lo stesso ateneo ad invitare la Ferragni a riprendere gli studi.

Una prassi, quella di contattare chi non ha completato il proprio ciclo di studi, già comunque utilizzata dall’ateneo milanese con altri ex studenti.

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Secondo Blogmeter, la Ferragni si piazza al sesto posto nella classifica dei dieci influencer più pagati di Instagram.

Si auto definisce imprenditrice digitale (e non ha nessun torto): un brand che è riuscito a guadagnare persino nel giorno del suo matrimonio.

Per farvi un’idea, infatti, quel giorno l’account Instagram dedicato ai Ferragnez ha superato il miliardo di impression.

Ma parliamo di numeri… sembra che un post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram venga valutato sui 10mila dollari! A voi i calcoli adesso…

Si è stimato che nel solo 2015, queste entrate fossero di circa 9 milioni… e considerando che dal 2015 ad oggi la sua popolarità è esponenzialmente aumentata, sembra proprio difficile che quella cifra sia rimasta tale!

LEGGI ANCHE: Si laurea a 11 anni e vuole il dottorato a 18. C’è poco da fare: un genio