Di sicuro Mediaset è una delle aziende presso cui molti studenti vorrebbero lavorare.

Allo stesso tempo, l’azienda di telecomunicazioni ha forte necessità di ampliare costantemente il suo staff per poter alzare sempre di più l’offerta.

Proprio nell’ottica di un ampliamento, infatti, Mediaset è attualmente alla ricerca di nuove figure da inserire al suo interno.

Offerte di lavoro in Mediaset

Il gruppo di Milano ha le porte aperte per persone con forte motivazione e passione per il proprio lavoro, da sviluppare insieme agli altri collaboratori.

La ricerca è mirata verso studenti, neolaureati e anche professionisti.

Per quanto riguarda gli studenti, si offrono stage per arricchire il loro percorso formativo on the job.

i settori in cui verranno impiegati sono produzione, tecnologia, web, staff.

I neolaureati, invece, possono occupare un posto di lavoro a tempo pieno: per questo, quindi, saranno valutati in base alla specifica preparazione e indirizzati nei campi lavorativi di appartenenza.

Per i professionisti, infine, l’azienda è alla ricerca di figure competenti e con esperienza che potrebbero contribuire allo sviluppo del business aziendale.

LEGGI ANCHE: La riscossa delle lauree umanistiche: sempre più lavoro per loro

Come candidarsi

Per candidarsi, ottenere un colloquio e un conseguente periodo di prova, è necessario inviare il curriculum vitae, con documenti che attestato formazione e professionalità.

Visitate il sito ufficiale, alla pagina Lavora con noi: qui sono specificati i vari settori di assunzione e le istruzioni da seguire.

LEGGI ANCHE: Ascoltare musica è come fare sesso: guarda cosa succede nel corpo