Home News Milano Fashion Week 2019: occhi ai riflettori e mani al taccuino!

Milano Fashion Week 2019: occhi ai riflettori e mani al taccuino!

milano fashion week

Fra gli appuntamenti fissi e imperdibili d’Italia, la Milano Fashion Week, dal 19 al 25 Febbraio

Avete controllato l’agenda? Non ancora? Beh allora preparatevi alla settimana più attesa dell’anno della metropoli milanese, ovvero la Milano Fashion Week 2019!

In calendario, quest’anno, sono 60 gli appuntamenti con la moda e fra questi non mancheranno sfilate, presentazioni, debutti e tanto altro ancora!

Insomma, una settimana da capogiro!

Sarà il primo debutto per i nuovi designers emergenti come Marco Rambaldi, designer italiano di Marios, brand nato dal genio creativo di Mayo Loizou e Leszek Chmielewsk, e Alexandra Moura, stilista portoghese originaria di Lisbona.

Non mancheranno i grandi classici e le firme più apprezzate: da Gucci a Ferragamo la sfida a colpi di tacco sarà ardua.

In soli 6 giorni verranno svelate tutte le tendenze modaiole autunno/inverno 2019

La settimana della moda è un vero e proprio evento culturale, perché oltre a tenere alto il made in Italy nel mondo per quanto riguarda il campo dell’abbigliamento, da qualche anno sono stati proposti degli incontri per conoscere la filiera italiana del tessile e le aziende manifatturiere che rendono inimitabile il nostro marchio italiano, mettendo in luce i nuovi talenti e dando l’opportunità ai giovani che si affacciano al mondo del fashion di toccare con mano questa realtà.

Inoltre, la CNMI, acronimo designato per indicare la Camera Nazionale della Moda italiana, presenterà “Welcome to Milano” un film prodotto da The Blink Fish che ci mostrerà in una veste inedita i principali luoghi della città.

Si alzi il sipario sulla Milano Fashion Week… noi siamo pronti, e voi?

LEGGI ANCHE: Cosa ci rende davvero felici? Lo studio, e il video, di Harvard

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato su news, promo, eventi e offerte dedicate!