In queste settimane abbiamo pubblicato su questa rubrica diversi articoli indirizzati principalmente agli studenti lavoratori con lo scopo di supportarli nella difficile battaglia che sono costretti a vivere ogni giorno della loro vita.

Questo articolo fa parte di una serie interamente curata da Nicola Guarino e Attilio Cordaro, autori del libro Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti (disponibile su Amazon), quindi continua a seguire i prossimi articoli pubblicati ogni lunedì.

Se ci segui fin dall’inizio sai che stiamo per creare la prima e unica community in italia dedicata agli studenti lavoratori per condividere strumenti, tattiche e strategie che ci hanno permesso di conciliare studio, lavoro e vita privata e laurearci velocemente e con voti alti.

Proprio per questo, oggi abbiamo bisogno di una mano.

Continua a leggere e capirai il perché.

LEGGI ANCHE: Lavoro sempre più tecnologico, ma i giovani scelgono facoltà umanistiche

Studenti lavoratori: abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso dal solito

Esattamente il contrario.

Vogliamo che oggi sia Tu ad avere la parola invece che noi.

In questo modo ci aiuterai ad aiutarti, dandoti SOLO contenuti in grado di soddisfare le tue esigenze.

Ti chiediamo quindi di rispondere al breve sondaggio che trovi qui sotto (sono solo 8 domande).

Se deciderai di compilarlo, sarai tra i primi studenti lavoratori a ricevere via email il link di accesso alla community non appena verrà lanciata (che, se non lo sai ancora, avrà un numero di posti limitati).

Ti ringraziamo in anticipo se deciderai di compilarlo e di condividerlo tramite i canali social o via messaggio Whattsap con qualche altro collega che studia e lavora come te.

E… chissà, magari molto presto sarai un membro attivo della nostra solida community 😉

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo

PS: Vorresti aumentare il numero degli esami che sei in grado di sostenere facendo esplodere la tua media verso l’alto? Allora afferra la tua copia personale del libro “Come Laurearsi Velocemente e con voti alti” in vendita su Amazon! <<