Le lauree… il sogno più agognato degli universitari… Cari studenti, però, attenzione! Questo articolo potrebbe nuocere gravemente alla vostra salute e, soprattutto, potrebbe gettarvi nello sconforto più totale!

Che siate in Triennale, in Specialistica, in fase di tesi o in un Master, sarete sempre e comunque inferiori a questo tizio qui!

Si chiama Welin Kusuma, indonesiano, ed è semplicemente il miglior studente al mondo.

LEGGI ANCHE: Si laurea e va a trovare il papà muratore in cantiere – Video

19 lauree in 13 anni di studio: il migliore degli studenti

Welin, che adesso ha 37 anni, ha detto che il suo obiettivo è quello di voler diventare un consulente integrato nel settore economico.

Diciamo che un ragazzo che ha conseguito 19 lauree in 13 anni di studio può anche dire di voler andare sulla luna… ci riuscirebbe!

Questo suo traguardo l’ha reso il miglior studente al mondo.

Come c’è riuscito? In Indonesia ci si può iscrivere contemporaneamente a più università e più corsi di laurea.

Tra i titoli di Welin, giusto per non farsi mancare niente, ci sono anche 3 master… un curriculum quindi di assoluto rispetto!

Un’impresa a dir poco impegnativa… le uniche facilitazioni, a detta del ragazzo, sono state ovviamente nel pagare le varie rette universitarie.

Proveniente da una famiglia agiata dell’Indonesia, infatti, non ha avuto problemi dal punto di vista economico: ma di certo, però, la forza di volontà che c’ha messo per raggiungere questi traguardi è tutta farina del suo sacco e, senz’altro, senza prezzo.