Home News Resort delle Maldive cerca stagista per prendersi cura delle tartarughe

Resort delle Maldive cerca stagista per prendersi cura delle tartarughe

resort maldive tartarughe

Se siete alla ricerca del lavoro dei sogni o semplicemente di come trascorrere l’estate in un resort alle Maldive, non crederete ai vostri occhi!

Un lussuoso resort delle Maldive, Coco Palm Dhuni Kolhu, ha rivelato che sta ricercando una figura per lavorare nel suo centro di recupero delle tartarughe per due settimane questa estate. Chiaramente tutto spesato!

Non proprio l’idea di figura da stagista che abbiamo in mente… lo stage, infatti, prevede di lavorare nel Marine Turtle Rescue Center del resort per due settimane ad agosto.

Due settimane da stagista per prendersi cura di tartarughe in un resort di lusso alle Maldive

Curare le tartarughe, postare foto su Instagram, imparare da esperti veterinari, interagire con gli ospiti che visitano il centro e dare loro informazioni sulle tartarughe che soggiornano nel centro: questi sono i compiti!

C’è da specificare che la figura non viene pagata, ma beneficerà di un trattamento di pensione completa, tra cui tre pasti di cucina maldiviana al giorno nel ristorante Cowrie del resort.

E considerando che un trattamento del genere, volo e alloggio incluso, di solito costa all’incirca sui 5.000 dollari, forse non è poi così male!

Il posto vacante ed è aperto in tutto il mondo: i candidati devono presentare un video di due o tre minuti e una lettera di accompagnamento di 500 parole che spieghi perché debbano scegliere proprio voi, entro il 30 giugno.

Fossimo in voi, un pensierino lo faremmo! Qui la pagina dedicata all’offerta: https://cococollection.com/en/coco/competition

LEGGI ANCHE: Cosa ci rende davvero felici? Lo studio, e il video, di Harvard

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato su news, promo, eventi e offerte dedicate!