L’altro giorno sulla pagina Facebook di Laurearsi Lavorando abbiamo ricevuto il messaggio di Daniela, un’imprenditrice di 39 anni che voleva ardentemente riprendere a studiare e coronare il suo sogno ancora non realizzato: la laurea.

Presa da mille dubbi, altrettante insicurezze e le normali difficoltà che qualunque studente lavoratore (o potenziale tale) ha nel riprendere gli studi, gestire il tempo, etc. si è messa a cercare su Youtube e “casualmente” ha trovato i nostri video.

Se li è spulciati tutti, uno ad uno, e ha acquistato il nostro libro per capire come funziona davvero l’Università.

Oggi ci scrive per ringraziarci di come le abbiamo cambiato la vita, dato che adesso ha trovato la motivazione e la determinazione di affrontare questo nuovo percorso al meglio (nonostante non sia più una ragazzina con del tempo da perdere).

Allora abbiamo deciso di intervistarla perché riteniamo che la sua storia sia un vero e proprio esempio di caparbietà e determinazione e sia di ispirazione sia per chi inizia.

Sia per chi è più giovane e si trova intrappolato all’Università.

È un video di 12 minuti circa di grandissimo valore che – anche se lo abbiamo visto già parecchie volte – ci fa venire i brividi.

Durante l’intervista scoprirai:

  • Come Daniela ha ritrovato la motivazione, affrontato le insicurezze e risolto i suoi dubbi in merito all’Università;
  • Quali sono i benefici che ne ha tratto dalla lettura del nostro libro;
  • Qual era il suo problema più grande in qualità di studentessa lavoratrice e come l’ha risolto grazie a noi (senza pagarci nemmeno 1 centesimo);
  • Qual è la giusta mentalità che qualsiasi studente lavoratore (o lavoratore studente) dovrebbe avere per ottenere successo;
  • Perché i genitori influenzano fortemente la nostra scelta e quando questo diventa un grave problema che ti impedisce di dare il meglio di te;
  • Cosa sta facendo Daniela PRIMA di iniziare l’Università (questo le faciliterà il percorso e la farà andare spedita verso il suo traguardo che è la laurea);

E tanto altro!

Concediti giusto 10 minuti e guarda questa preziosa intervista (ne vale la pena, è un esempio di Mentalità Vincente per tutti). La trovi qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Quanto servono le cose studiate all’università per il mercato del lavoro?

Conclusione

Se hai ascoltato la video intervista fatta a Daniela e come ha deciso di riprendere a studiare a 39 anni lavorando anche full time, hai avuto un assaggio di come le informazioni che divulghiamo agli studenti lavoratori (o potenziali tali) che ci seguono possono generare effetti positivi.

Se attualmente stai vivendo difficoltà nel tuo percorso universitario, oppure sei un lavoratore e stai per iniziare – come Daniela – un percorso universitario, puoi equipaggiarti degli strumenti giusti per affrontare l’Università al meglio.

Studiare lavorando: quali strumenti?

Ne entrerai in contatto se solo inizierai a seguirci. Puoi iniziare con le Informazioni gratuite, esclusivamente dedicate agli studenti lavoratori, che divulghiamo tramite i nostri canali ufficiali:

  • Facebook, dalla nostra Pagina Ufficiale in cui facciamo dei video LIVE gratuiti in cui puoi interagire direttamente con noi facendoci anche delle domande;
  • Youtube, da cui pubblichiamo 1 video al giorno divulgando informazioni avanzate dedicate esclusivamente agli studenti lavoratori.

E, naturalmente, il nostro Blog perché pubblicheremo nuovi articolo con informazioni esclusive, dedicate a te che sei – o vuoi diventare – uno studente lavoratore.

Ma se poi vuoi ottenere l’accesso a Informazioni più Avanzate che ti permetteranno di dare esami universitari con voti alti – così come hanno fatto centinaia di nostri studenti avanzati – ecco i link alle nostre Risorse:

– Il Sistema Laurearsi Lavorando, il prima Sistema per superare più esami universitari con voti più alti se studi e lavori e conciliare studio, lavoro e vita privata in modo efficace (creato specificatamente per gli Studenti Lavoratori)

– Il Video Corso Sessione col Botto! – il primo video corso in Italia che ti insegna come preparare due o più esami contemporaneamente e dividere lo studio (adatto se NON sei uno Studente Lavoratore)

Oltre al libro “Come Laurearsi Velocemente e con Voti Alti” – oltre 60 recensioni a 5 stelle – in vendita su Amazon.

NB: Laurearsi Lavorando CONTIENE il Video Corso Sessione col Botto + altre 90 video lezioni per oltre 15 ore di formazione!

Ad un futuro degno degli enormi sacrifici che stai facendo