Home News 12 Segnali Che Inizi A Piacergli Davvero

12 Segnali Che Inizi A Piacergli Davvero

La parte più bella di una relazione è sicuramente all’inizio, quando ancora nulla è certo e tutto è misticamente un’incognita.

Lui alterna momenti di slanci amorosi e lunghi periodi di silenzio stampa e questo ti getta in una eccitante gara a chi è più incomprensibile e psicolabile.

La sfilza di domande che scandaglia la tua testolina cresce ogni giorno di più, sempre legata dall’unica grande domanda madre: “Ma gli piacerò davvero?”.

Alla fine della sfiancante e travagliatissima fiera, dopo che hai assecondato tutte le sue paturnie e, molte più volte, promesso di non farti più sentire, avviene la svolta.

Lui incomincia a centellinare i classici segnali di chi inizia ad essere davvero interessato a te.

Ecco quali sono i segnali più comuni di quando tu, per merito o per puro incrocio astrale, inizi a piacergli davvero:

1) Ti presenta i suoi amici, ma non più col vezzo di chi sventola un totem, lo fa con cognitio causa.

2) Ti accompagna a fare compere e finge, con innata disinvoltura, un reale interesse a non volerti strozzare con le maniche di un cardigan.

3) Inizia ad usare il noi, pronome personale fino ad allora sconosciuto.

4) In rubrica non sei più Tettegrandi3 e finalmente compare il tuo nome, step successivo sarà “cucciola” o addirittura “amore”.

5) I messaggi quotidiani iniziano a scandire la giornata e buongiorno e buonanotte diventano una costante abitudine.

6) Quando ti vede col pigiama di Winnie the Pooh, non viene colpito da ictus e continuate ad avere una vita sessuale.

7) Inizia ad “ascoltarti” ma non ti illudere, il significato VERO di questa parola per molti uomini rimarrà un arcano per ancora molti, moltissimi anni.

8) I weekend “selvaggi” iniziano a diventare “rilassanti” e inizia a proporti soggiorni in spa o romantiche escursioni fuori città.

9) Quando gli parli della tua giornata non ha lo sguardo di uno che preferirebbe stare ad una riunione di condominio a scegliere i pomelli dell’anta dell’ascensore.

10) Ti risponde ai messaggi entro le prime 24h.

11) Pur di non farti pesare il fatto che non ti sei passata il rasoio, si appassiona alle mode hippie anni 70 (oppure inizia ad accarezzare il gatto che è meno peloso).

12) La sua vita inizia ad avere dei connotati umani, tipo inizi a scoprire dove vive, dove lavora, se ha una famiglia e che cosa fa nel tempo libero.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato su news, promo, eventi e offerte dedicate!