Hai mai pensato se fosse possibile usare la tua routine per ottenere le esperienze di viaggio che hai sempre voluto fare?

È innegabile: le esperienze contano di più delle cose materiali. e le sensazioni che si provano viaggiando sono incomparabili.

Ma ci sono spesso dei sacrifici che bisogna fare per poterle provare, specialmente per i Millennials che vivono nelle grandi e costose città.

LEGGI ANCHE: Vuoi dare più esami con voti più alti? Ecco il libro che ti spiega come fare

WaytoGo, un nuovo modo per ottenere esperienze di viaggio

Partendo proprio da qui nasce WaytoGo, un nuovo strumento che permette agli utenti di consumare e acquistare presso un vasto network di esercenti e ottenere WayCoins (una moneta virtuale dei viaggi) che possono essere scambiati per biglietti aerei, del treno e del bus delle principali compagnie di trasporto europee.

Siate sinceri: quante volte abbiamo cercato (inutilmente) di ottenere qualche beneficio dagli svariati programmi di accumulo miglia?

E invece il tempo passa, le miglia scadono e si rimane sempre a mani vuote.

Chiaramente il problema risiede nel fatto che questi programmi sono solo focalizzati sulle persone che viaggiano per lavoro… dimenticandosi di tanti altri!

WaytoGo, invece, costruisce un ponte tra due concetti distanti: routine e viaggi.

Le spese quotidiane sono ora collegate alla prossima destinazione: che si tratti di un viaggio divertente con gli amici, un weekend romantico o semplicemente di un ritorno nella città d’origine.

WaytoGo è un alleato nell’eterna battaglia di vivere in città care e frenetiche, creando in questo modo una community che permette anche ad amici e famiglie di unire le forze per raggiungere obiettivi di viaggio comuni.

Il servizio è finalmente disponibile in Italia e puoi essere uno dei primi a provarla e viaggiare gratis, iscrivendoti su www.waytogo-app.com.

waytogo