Wizz Air, compagnia aerea low cost ungherese presente in ben 16 aeroporti italiani, lancia la seconda edizione del WIZZ Youth Challenge.

Si tratta di una competizione internazionale che consente agli studenti universitari di mostrare le loro potenzialità, proponendo idee innovative pronte all’uso in risposta a una sfida aziendale stabilita dalla società.

Chi parteciperà al WIZZ Youth Challenge, avrà modo di:

  • acquisire esperienza professionale,
  • apprendere di più in merito alle attività della compagnia aeree,
  • se selezionati, presentare i loro concetti ai professionisti senior del team di aviazione della compagnia in occasione dell’evento dal vivo a Budapest.

LEGGI ANCHE: Nonno Erasmus, a 80 anni suonati va a studiare a Verona

[themoneytizer id=”16529-1″]

 

Viaggiare in giro per il mondo con Wizz Air

I vincitori del concorso saranno premiati con l’opportunità di viaggiare gratuitamente per un anno intero sulla rete WIZZ.

Una rete che, attualmente, offre più di 600 rotte e collega 145 destinazioni attraverso 44 Paesi.

Le squadre che si posizioneranno al secondo e al terzo posto riceveranno dei biglietti di andata e ritorno gratuiti, ideali da usare per le vacanze o per proseguire i loro studi all’estero.

LEGGI ANCHE: Apple Music a 4,99 euro per gli studenti: la promo si allarga

Come partecipare?

Fino al 25 marzo 2018, gli studenti universitari BA/BSc o MA/MSc (laurea triennale o vecchio ordinamento) iscritti a un’università o college presente in uno dei Paesi della rete WIZZ, potranno registrarsi al concorso su www.wizzyouthchallenge.com.

Tutti i team registrati riceveranno istruzioni e materiali il 26 marzo 2018 e dovranno di conseguenza presentare la loro risposta entro il 16 aprile 2018.

Le squadre con i migliori casi di studio saranno invitate a partecipare all’evento dal vivo organizzato a Budapest il 9 e 10 maggio 2018.

[themoneytizer id=”16529-16″]